Contratti
Torna a tutte le informazioniChiudere una fornitura
Desideri richiedere la chiusura del contatore?
In questo caso devi richiedere una chiusura del contratto con disattivazione, con la quale si indica la disdetta del contratto con conseguente interruzione dell’erogazione del servizio.
Puoi richiederla:
La richiesta può essere inoltrata con un massimo di 15 giorni di anticipo dalla data di chiusura prevista.
Per la chiusura saranno addebitati, sulla bolletta finale, gli oneri amministrativi connessi e derivanti dalle operazioni tecniche eseguite per interrompere la somministrazione dalla società di distribuzione competente.
Se ti presenti in uno dei nostri sportelli per effettuare la richiesta sono necessari i seguenti documenti/dati:
Con la lettura rilevata all’atto della chiusura del contatore verrà calcolato il conguaglio finale ed emessa la fattura di saldo.
Se vuoi contattare il nostro servizio clienti al numero 030.8922150, prima di chiamare il numero verde per effettuare la richiesta procurati i seguenti dati:
Appuntamento personalizzato
Se l’attività di chiusura non può essere eseguita da remoto, verrà concordato un appuntamento con i tecnici del distributore locale per eseguire l’operazione. Ti verrà fissato il giorno e una fascia oraria di due ore entro la quale i tecnici effettueranno l’intervento.
Con la lettura rilevata all’atto della chiusura del contatore verrà calcolato il conguaglio finale ed emessa la fattura di saldo.
Desideri richiedere la rimozione del contatore di energia elettrica e/o gas in un locale di tua proprietà?
Una volta disattivato il contatore, devi contattare il distributore localmente competente per procedere con la rimozione.