19 Marzo 2021

AVVISO ALLA CLIENTELA

Informiamo la nostra gentile clientela che abbiamo ricevuto numerose segnalazioni in merito a telefonate anomale. 

Numerosi utenti ci hanno informato di aver ricevuto, sul cellulare e sul telefono di casa, telefonate da parte di operatori che chiedevano informazioni in merito alle bollette gas e luce per dei fantomatici aggiornamenti del contratto legati al passaggio di  proprietà da LUMENERGIA ad A2A.

Comunichiamo alla clientela che , pur facendo parte del Gruppo A2A,  LUMENERGIA continua a mantenere la propria identità, il proprio logo e la propria presenza sul territorio.

Per verificare l’attendibilità della telefonata ricevuta, consigliamo di contattare il nostro Servizio Clienti al numero 030.8922150.

Ricordiamo , inoltre, a tutti i clienti che avessero accettato l’offerta che è possibile far valere il diritto di ripensamento utilizzando questo modulo

 

Per approfondire

FacebookLinkedInFacebook MessengerWhatsAppEmail

Ti piace quest’articolo?
Condividilo!

FacebookLinkedInFacebook MessengerWhatsAppEmail

Vuoi entrare nel mondo di Lumenergia?