Per la nostra sede di Villa Carcina (BS) stiamo cercando una risorsa per supportare le attività di marketing e di back-office, al fine di raggiungere gli obiettivi commerciali della società mantenendo un alto standard di qualità nel servizio offerto ai clienti.
Attività previste:
- estrazione ed l’analisi dei dati relativi ai clienti;
- analisi dell’andamento del mercato;
- supporto nello sviluppo di iniziative di marketing dell’azienda;
- proposizione di offerte standard per i clienti mass market;
- predisposizione dei contratti dei clienti;
- supporto nello sviluppo dei canali digitali dell’azienda e nell’invio delle comunicazioni massive ai clienti.
Requisiti:
- laurea o diploma in materie tecniche o scientifiche;
- ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Microsoft Excel;
- la pregressa esperienza in ruoli similari in aziende del settore verrà considerata un plus.
Capacità e attitudini:
- motivazione, precisione e attenzione ai dettagli;
- proattività;
- pianificazione delle attività in relazione alle singole scadenze periodiche;
- problem solving e orientamento all’obiettivo.
L’inserimento in azienda è previsto a tempo indeterminato.
La selezione è rivolta a candidati/e in linea con le competenze richieste. I dati personali raccolti verranno trattati nel rispetto del Regolamento Ue 2016/679 (GDPR).