5 Luglio 2021

DALL’ACQUA… ALL’ENERGIA 100% DA FONTE RINNOVABILE

Un’altra gloriosa azienda si unisce alla “famiglia green” di Lumenergia.

Lumenergia, da tempo impegnata nella promozione dell’utilizzo intelligente delle fonti di energia volte al risparmio energetico e alla tutela dell’ambiente, nell’ottica di uno sviluppo sempre più sostenibile, ha proposto a Inoxdep di acquistare energia elettrica derivante da fonte completamente rinnovabile certificata.

La Inoxdep Srl di Sarezzo, azienda leader nel settore della produzione di boiler, caldaie e componenti totalmente in acciaio inox per macchine da caffè e da stiro, macchine ed elettrodomestici dedicati al lavaggio sia industriale che domestico di stoviglie, ha accettato la proposta, confermando l’attenzione della società per l’ambiente.

Un doveroso richiamo deve essere rivolto al fondatore della Inoxdep, il sig. Massaroli Aldo Giovanni, la cui sensibilità ed impegno verso la tutela dell’ambiente è testimoniata anche dalle Sue trascorse opere in qualità di assessore ai lavori pubblici nel comune di Sarezzo.

Durante questo esercizio di pubblico servizio, il sig. Massaroli ha posto come punto principale il rifacimento di tutto l’acquedotto della cittadina saretina: era sua profonda convinzione che l’ambiente dovesse essere tutelato in primis riducendo gli sprechi, e l’allora acquedotto era divenuto ormai obsoleto quindi costoso e pericoloso per la cittadinanza viste le innumerevoli perdite che potevano causare pericolose infiltrazioni. In breve tempo, non senza qualche difficoltà ed intoppo burocratico, il profondo impegno e senso civico del Massaroli portò alla realizzazione di questa imponente opera pubblica.

Ora l’impegno per la tutela dell’ambiente del carissimo papà si può riscontrare nei figli Alberto e Barbara, divenuti degni eredi nella conduzione della Inoxdep, i quali non hanno esitato ad impegnarsi per la tutela dell’ambiente sottoscrivendo contratto di fornitura di energia elettrica prodotta da fonte totalmente rinnovabile.

Un grazie al sig. Massaroli per aver trasmesso ai figli questa sensibilità civica.

LUMENERGIA… L’energia VICINA A TE.

FacebookLinkedInFacebook MessengerWhatsAppEmail

Ti piace quest’articolo?
Condividilo!

FacebookLinkedInFacebook MessengerWhatsAppEmail

Vuoi entrare nel mondo di Lumenergia?