La riapertura degli sportelli clienti è avvenuta in condizioni di massima tutela per dipendenti e clienti, attraverso l’adozione di una serie di misure cautelative e l’indicazione di norme comportamentali volte a garantire un servizio efficace e in condizioni di assoluta sicurezza:
- L’ingresso dei Clienti ai locali interni è vincolato all’uso della mascherina ed alla disinfezione delle mani con soluzione idroalcolica presente all’ingresso.
- È necessario rispettare le distanze di sicurezza ed evitare assembramenti nelle sale di attesa, pertanto allo sportello di Lumezzane è consentita la presenza di una sola persona in sala di attesa.
- L’accesso agli sportelli è vietato a tutte le persone che presentano sintomi influenzali (in particolare febbre, tosse, difficoltà respiratorie), con invito a rimanere a casa e chiamare il medico di famiglia, il pediatra, la guardia medica, oppure i numeri dedicati all’emergenza COVID.
Invitiamo tutti i clienti a recarsi presso gli sportelli solo in caso di necessità, privilegiando il canale telefonico e il sito web, per tutte le operazioni che possono essere effettuate da remoto.
Potrai metterti in contatto con il nostro Servizio Clienti, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00 chiamando il numero 030.8922150.
Oppure potrai accedere in ogni momento all’Area Clienti ed effettuare in autonomia numerose operazioni quali ad esempio:
- Scegliere di addebitare direttamente sul tuo conto corrente il pagamento delle tue bollette
- Consultare la tua bolletta in modo interattivo con il nostro servizio Bollett@web
- Comunicare l’autolettura del tuo contatore