030.8922150
Dal lunedì al venerdi dalle 08.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00

    Ti richiamiamo noi

    * Inserisci almeno uno dei due campi

    Accesso agli Sportelli

    La riapertura degli sportelli clienti è avvenuta in condizioni di massima tutela per dipendenti e clienti, attraverso l’adozione di una serie di misure cautelative e l’indicazione di norme comportamentali volte a garantire un servizio efficace e in condizioni di assoluta sicurezza:

    • L’ingresso dei Clienti ai locali interni è vincolato all’uso della mascherina, alla disinfezione delle mani con soluzione idroalcolica presente all’ingresso e verifica della temperatura.
    • È necessario rispettare le distanze di sicurezza ed evitare assembramenti nelle sale di attesa, pertanto allo sportello di Lumezzane è consentita la presenza di una sola persona in sala di attesa.
    • L’accesso agli sportelli è vietato a tutte le persone che presentano sintomi influenzali (in particolare febbre, tosse, difficoltà respiratorie), con invito a rimanere a casa e chiamare il medico di famiglia, il pediatra, la guardia medica, oppure i numeri dedicati all’emergenza COVID.

    Invitiamo tutti i clienti a recarsi presso gli sportelli solo in caso di necessità, privilegiando il canale telefonico e il sito web, per tutte le operazioni che possono essere effettuate da remoto.

    Potrai metterti in contatto con il nostro Servizio Clienti, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00 chiamando il numero 030.8922150.

    Oppure potrai accedere in ogni momento all’Area Clienti ed effettuare in autonomia numerose operazioni quali ad esempio:

    • Scegliere di addebitare direttamente sul tuo conto corrente il pagamento delle tue bollette
    • Consultare la tua bolletta in modo interattivo con il nostro servizio Bollett@web
    • Comunicare l’autolettura del tuo contatore

     

    Procedure per lo svolgimento delle prestazioni tecniche con accesso all’interno delle singole abitazioni

    Nel caso in cui nell’abitazione siano presenti persone sottoposte a sorveglianza sanitaria o isolamento fiduciario è necessario segnalarlo preventivamente a Lumenergia contattando il nostro Servizio Clienti, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00 chiamando il numero 0308922150.

    In tal caso verranno effettuate esclusivamente le prestazioni ritenute necessarie per la sicurezza e la continuità del servizio.
    Il cliente sarà ritenuto responsabile di eventuale dichiarazioni non corrispondenti al vero o nel caso di omissione di informazioni rilevanti.
    Le informazioni saranno gestite in conformità con la vigente normativa a tutela della privacy del cliente.
    Le modalità di svolgimento delle prestazioni sono adottate ai fini del contenimento del rischio della diffusione del virus e garantiscono la tutela della sicurezza e della salute degli addetti e dei clienti.