030.8922150
Dal lunedì al venerdi dalle 08.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00

    Ti richiamiamo noi

    * Inserisci almeno uno dei due campi

    Come pagare o Domiciliare la bolletta

    Per pagare la bolletta puoi utilizzare il bollettino postale precompilato allegato alla stessa. In alternativa puoi eseguire un bonifico sul conto corrente IBAN IT39T0538754684000042675370 se la fornitura è di energia elettrica o sull’IBAN IT35P0538754684000042675542 se la fornitura è di gas, avendo cura di specificare nella causale il codice cliente e il numero di bolletta.

    Ti consigliamo comunque di attivare l’addebito diretto in conto corrente, la soluzione più pratica e semplice per pagare le tue bollette.

    In questo modo il pagamento avverrà in automatico alla scadenza e non avrai più pensieri.

    Ti ricordiamo che puoi verificare l’importo delle tue bollette in anticipo rispetto all’addebito e il mandato può essere revocato in qualsiasi momento.

    Puoi attivare o modificare il mandato di addebito diretto in conto scegliendo una delle seguenti opzioni:

    • Direttamente online, accedendo all’Area Clienti (scorrere in basso nella schermata “Dati utenza” fino a trovare le Modalità di pagamento e cliccare sul tasto “Attiva”
    • Compilando il modulo allegato alla bolletta o il modulo disponibile a questo link inviandoli ai riferimenti indicati nel modulo stesso
    • Presentandoti allo sportello di Lumenergia munito di codice IBAN

    L’addebito diretto può essere attivato su conti correnti aperti in Italia e negli altri Paesi appartenenti all’area SEPA

    Il costo del servizio di addebito diretto è definito nel contratto che hai stipulato con la tua banca, ma normalmente non sono previsti costi.

    All’attivazione dell’addebito in conto corrente, ti verrà restituito il deposito cauzionale, eventualmente già versato in precedenza.