25 Ottobre 2021

Possibili disservizi nel recapito delle bollette di luce e gas

Possibili disservizi nel recapito delle bollette di luce e gas

Si riscontrano ritardi e mancati recapiti delle bollette, delle comunicazioni di rinnovo e dei solleciti di pagamento, a causa del servizio di postalizzazione.

Lumenergia comunica alla propria Clientela che, per cause non imputabili alla propria volontà, la consegna di bollette e comunicazioni relative ai propri servizi sta subendo ritardi imprevisti.

Per contenere il più possibile questo disagio stiamo provvedendo ad informare i Clienti coinvolti tramite e-mail ed SMS, se disponibili in anagrafica.

Invitiamo i Clienti a mantenere aggiornati i propri contatti accedendo all’Area Clienti, dove è possibile consultare le proprie bollette e attivare il servizio gratuito di bolletta@web che permette di ricevere tempestivamente le fatture direttamente nella propria casella di posta elettronica, oltre a contenere le emissioni di CO2, gli sprechi di carta, acqua ed inchiostro.

In alternativa, per ricevere una copia della bolletta o per eventuali ulteriori informazioni, è possibile contattare il nostro Servizio Clienti tramite i seguenti canali:

e-mail: servizioclienti@lumenergia.it
– WhatsApp: inviando un messaggio al numero 349 93 94 423
Telefono: 030.8922150 da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:00
Sportelli: trova qui il più vicino a te

 

LUMENERGIA… L’energia VICINA A TE.

 

 

 

FacebookLinkedInFacebook MessengerWhatsAppEmail

Ti piace quest’articolo?
Condividilo!

FacebookLinkedInFacebook MessengerWhatsAppEmail

Vuoi entrare nel mondo di Lumenergia?